Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Visti dalla meta siamo tutti ultimi

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871121901 ‐ Anno 2017
2,99 €


Visti dalla Meta siamo tutti freschi arrivati, se solo si considera la Meta ultima. Eppure sotto al cielo ci si dimentica dell'universo e si sgomita per un ruolo, si corre per una causa che non è vera. Sono i paradossi in tre capitoli in cui si imbatte Sally, che vive in un vicolo reso cieco da un muro che lo separa dal bosco. La cura, dove operatori di un centro a doppia diagnosi si drogano e dove lo psichiatra si fa dei suoi utenti. La relazione d'aiuto, dove un Grande Benefattore ospita vagabondi e artisti dopo aver comprato il verde pubblico della città. La sicurezza dei cittadini, dove terrorismo, camorra e istituzioni fingono di rincorrersi nel gioco di guardie e ladri amici da sempre.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.