Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vita scandalosa del Marchese de Sade

Vaccari Giovanni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786051769868 ‐ Anno 2015
2,99 €


Spesso, per ristabilire la verità, è necessario rimuovere sporcizie, sondare oscenità spaventevoli, affondare lo sguardo nell'immondo fermento di mille depravazioni, vincere ripugnanze lubriche, sfidare la melma morale col freddo volere e la salda tenacia del sapiente che indaga. Ma se la fantasia ha creato tutta una leggenda sul cupo groviglio degli avvenimenti di un'epoca o sui foschi meandri di un'anima tumultuosa su cui il biografo o il bibliografo vuole portare uno sprazzo di luce; se l'errore, volontario o no, si è perpetuato, attraverso gli anni, dilagando, l'arma più temprata si spunta facilmente nelle tenebre ispessite dal preconcetto sociale, perché cozza inevitabilmente contro l'invulnerabile.

E fantasia ed errore hanno sorpassato ogni limite in me... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.