Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vivere senza attacchi di panico

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848133340 ‐ Anno 2017
7,99 €


Si possono vincere gli attacchi panico? Certamente sì, a condizione che il soggetto, aiutato da persone esperte, possa prendere coscienza del problema, affrontandolo a viso aperto. Nel volume si vede come si può presentare un DAP (sigla che identifica gli attacchi di panico). Si analizzano le situazioni che più frequentemente vengono confuse con i DAP o che, magari, li precedono o li seguono. Si parla delle modalità con cui affrontare queste situazioni spiacevoli, sia nell'ottica di chi ne è affetto che da quella di parenti, amici o anche solo spettatori occasionali. Si passano poi in rassegna i possibili approcci terapeutici al DAP e, infine, si parla di pratiche comportamentali positive e di corretta alimentazione fattori indispensabili per la prevenzione cura dell'attacco di pa... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.