Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vivere senza depressione

TEA  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788850223664 ‐ Anno 2010
5,49 €


La stragrande maggioranza di chi è depresso non sa di esserlo: «Mi sento come una canna vuota», «Sono in un tunnel di cui non vedo la fine»... In Italia sono circa tre milioni: una donna su 4 e un uomo su 10 incorrono almeno una volta nella vita in un episodio di malinconia. In realtà la depressione è una malattia che può e deve essere diagnosticata come tale e che è altamente curabile con un'adeguata terapia. Questo libro delinea i contorni e le origini di questo «male oscuro»: sintomi, predisposizione, risvolti psicologici; analizza i diversi tipi di disturbi ad esso legati: ansia, anoressia, insonnia, attacchi di panico, stress, alcolismo; spiega i pro e i contro delle possibili terapie: antidepressivi, litio, elettroshock. Ma soprattutto offre un aiuto concreto, una speran... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.