Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vivere senza problemi all'intestino

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848133654 ‐ Anno 2016
9,99 €


Nel nostro intestino miliardi di batteri consumano i nostri residui alimentari e costituiscono quella che un tempo si chiamava “flora intestinale” e che ora si chiama “microbiota intestinale”. Molti studi recenti mostrano che questi batteri sono un vero e proprio corpo in grado di controllare il nostro peso, la nostra salute e il nostro comportamento interagendo con il nostro cervello. Infatti, mediatori chimici secreti nel nostro intestino passano nel sangue e influenzano direttamente la nostra funzione cerebrale e, di conseguenza, il nostro livello di ansia, umore, ecc. Questo libro fa il punto su questa nuova branca della medicina anticipando il futuro, quando sarà possibile agire sul microbiota intestinale per modificare e migliorare la nostra salute. Nella prima parte si ripr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.