Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vivere senza sclerosi a placche

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848134408 ‐ Anno 2017
16,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Anche se scoperta alla metà del XIX secolo, la Sclerosi a placche (o sclerosi multipla SM) è tutt'ora una sfida aperta per la medicina. Questa malattia neurologica invalidante rimane enigmatica, non si sa ancora cosa la provoca e colpisce sempre più i giovani di età inferiore 20 anni. Il libro riporta una sintesi delle sue differenti cause più o meno conosciute e pone l'attenzione sugli aspetti psicologici dei pazienti evidenziando i miglioramenti in ordine di salute e qualità della vita derivanti dalla scelta, da parte del paziente, di seguire il regime proposto dalla D.ssa Kousmine. Non si tratta di un manuale di terapie destinate alla cura della malattia, ma piuttosto di un'analisi e una riflessione dell'autore su questa malattia, analisi che deriva dalla sua esperienza di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.