Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vivi! Viaggio a ritroso nel presente

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892690189 ‐ Anno 2017
2,99 €


Quanto siamo capaci di scrutare nel profondo dei nostri pensieri, senza menzogna o false verità? Quanto valore diamo a chi ci sta accanto? E ai nostri desideri? Dare spazio ai sogni porta energia alla propria esistenza e aiuta a vivere senza timore, comprendendo anzitutto se stessi.

Vorrei trasmettere (a chiunque abbia pensato di non valere granché per questo mondo) che ogni vita è unica e preziosa; inteso questo, avremo capito tutto e sapremo finalmente lasciarci andare a una maggiore libertà.

È come cavalcare un'onda del mare che aspetta solo di arrivare a riva, distesa e rilassata ma viva e spumeggiante.

Questa edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla co... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.