Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Wahie Loa -Il lungo ramo-

Gennaro Loffredo  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050447668 ‐ Anno 2016
3,99 €


E se, nella vastità del Pacifico, sopra un'isola remota, esi­stesse ancora un gruppo di indigeni divisi in una manciata di tribù, convinte di essere le sole ad abitare il mondo e che oltre il mare non vi sia altro che mare?
Come si sarebbero evoluti, come vivrebbero, quali sarebbero i loro usi e costumi e in chi, o in cosa, crederebbero?
E se su questo territorio sorgesse una colonia composta da un'esigua cerchia di ricercatori?
E se lo pseudodetective John Barnard ed il timido soldato Josef Pafish si trovassero ad entrare in contatto con questa mi­croscopica realtà?
E se, per evitare una guerra fratricida, questo singolare in­vestigatore do­vesse indagare su di un omicidio avvenuto in cir­costanze a dir poco insolite?
Aggirandosi tra le capanne del villaggi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.