Adobe ID

Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Account Adobe

Per leggere i nostri eBook e Magazine devi avere un account Adobe ( username e password), con il quale Adobe®, il sistema di gestione dei diritti utilizzato da TIMreading, possa riconoscerti e assicurarsi che nessun altro oltre te possa leggere i contenuti che hai acquistato.

Sei non hai ancora un Adobe ID, puoi registrarti sul sito adobe.it.

Per semplicità, ti consigliamo di utilizzare le stesse credenziali che hai scelto per registrarti su TIMreading.
Se hai già un Adobe ID e vuoi leggere i tuoi contenuti in App TIMreading o sul tuo PC (fino a un massimo di 6 dispositivi), è necessario configurare l’Adobe ID su ogni singolo dispositivo, come specificato di seguito.

Si, per leggere gli eBook e i magazine su TIMreading è necessario avere un Adobe ID. Altrimenti è possibile leggere solo contenuti non protetti, ad esempio gli ebook e i magazine presenti nella sezione “Gratis per te” dell’app TIMreading.
Assicurati che il tuo dispositivo sia sotto copertura di rete e che l’Adobe ID sia impostato correttamente.
Vai sul sito adobe.it, clicca su Accedi ed inserisci il tuo indirizzo mail con cui ti sei registrato su adobe.it. Riceverai una mail per impostare la nuova password.
Contatta il Supporto di Adobe al sito adobe.it, cliccando su Menù e poi Assistenza: in fondo alla pagina troverai la sezione “Contatti” per contattare un operatore tramite chat.
Vai su adobe.it, accedi e modifica i tuoi dati in “Gestione account”
È possibile registrare più Adobe ID. Ciascun account Adobe ID è associato al device e al contenuto (ebook/magazine) che stai scaricando con quell’account
Se hai registrato diversi Adobe ID o non sei sicuro di quale sia associato al tuo contenuto contatta il supporto di Adobe tramite chat per la riconciliazione. Ti ricordiamo che la chat è raggiungibile su adobe.it, cliccando su Menù e poi Assistenza: in fondo alla pagina troverai la sezione “Contatti”.