Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

I cavalieri delle torri ardenti

Ignazio Burgio  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868559076 ‐ Anno 2013
1,99 €


Nella Sicilia d'inizio '400 dopo la misteriosa morte del Re Martino si snodano le disavventure della sua giovane vedova, la Principessa Bianca di Navarra, inseguita per tutta l'isola dal vecchio conte catalano Bernardo Caprone, follemente innamorato di lei. Tra castelli assediati e cruente battaglie campali in cui si affrontano le opposte fazioni fedeli all'uno o all'altra, la Sicilia deve anche fronteggiare la minaccia dell'invasione del Re di Napoli. Ma chi muove realmente le fila dei drammatici e grotteschi avvenimenti sullo scacchiere siciliano? Chi ha realmente avvelenato il Re Martino? Quali occulti messaggi di fuoco rimbalzano da un castello all'altro della Sicilia? E dove si trova il perduto Diploma Aureo dell'Imperatore Federico II?
In questo ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.