Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

La miscela segreta di casa Olivares

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852048241 ‐ Anno 2014
6,99 €


Nel cuore di Palermo, sotto il grande appartamento degli Olivares, batte il cuore di un drago fiammeggiante: è la macchina che tosta dalla mattina alla sera il caffè, spandendo per le vie del quartiere un profumo intenso fino allo stordimento.
È tra le pareti della torrefazione che cresce Genziana, il più bel fiore tra i figli di Roberto Olivares, che ha chiamato come lei la qualità più pregiata di caffè. La vita scorre nell'abbondanza e nella certezza che il futuro non riservi sorprese perché Viola - sensuale e saggia matriarca - sa prevederlo leggendo i fondi di caffè. Ma proprio quando Genziana si appresta alla fioritura della giovinezza irrompe la guerra, e con essa la fame e la distruzione destinate a cambiare per sempre le sorti della città. Improvvisamente Genziana si ... leggi tutto

Correlati

stesso autore

Smartphone e Tablet Android e iOS

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i libri acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

PC e MAC

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica i libri acquistati da «Le mie Letture - eBook» del sito TIMreading

3. Scarica Adobe Digital Editions ed inserisci le tue credenziali Adobe: troverai i libri acquistati pronti per essere letti.

eReader

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Potrai leggere i libri acquistati sull’e-reader Biblet e su tutti quelli compatibili con il DRM Adobe (ad esempio Kobo).

Consultazione: Libera
Stampa: Non Permessa
Copia digitale dei contenuti: Non Permessa
È necessario avere un’offerta Internet dati attiva o una copertura Wi-Fi per effettuare il download di ebook da App TIMreading. Se sei un cliente TIM, il download di ebook non erode il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.