Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Molto più che Amici (1)

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852024672 ‐ Anno 2012
0,49 €


Lorenzo odia le regole, si sente uno spirito libero. È andato ad "Amici" perché aveva voglia che le sue parole, le sue canzoni, uscissero dalla cameretta. Ma adesso tutto gli sembra "aria fritta": gli altri ragazzi, gli insegnanti, gli assurdi regolamenti. Tutto, tranne Valentina. Lei è diversa, speciale. Peccato che l'amore sia una cosa così maledettamente complicata. Durante il suo percorso nella scuola, Lorenzo incontrerà i big delle precedenti edizioni in gara quest'anno: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone... Ognuno di loro gli racconterà la propria storia, tutte le difficoltà che stanno prima e dietro il successo. Lo aiuteranno a capire cosa significa diventare, davvero, grandi. "Molto più che Amici" è il nuovo romanzo di Luca Zanforlin ambien... leggi tutto

Correlati

stesso autore

Smartphone e Tablet Android e iOS

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i libri acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

PC e MAC

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica i libri acquistati da «Le mie Letture - eBook» del sito TIMreading

3. Scarica Adobe Digital Editions ed inserisci le tue credenziali Adobe: troverai i libri acquistati pronti per essere letti.

eReader

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Potrai leggere i libri acquistati sull’e-reader Biblet e su tutti quelli compatibili con il DRM Adobe (ad esempio Kobo).

Consultazione: Libera
Stampa: Non Permessa
Copia digitale dei contenuti: Non Permessa
È necessario avere un’offerta Internet dati attiva o una copertura Wi-Fi per effettuare il download di ebook da App TIMreading. Se sei un cliente TIM, il download di ebook non erode il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.