Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ochenta cartas

Blonk  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897604013 ‐ Anno 2012
3,99 €


“Lo quieran o no, lo sepan o no, los fabuladores, al inventar historias, propagan la insatisfacción, mostrando que el mundo está mal hecho, que la vida de la fantasía es más rica que la de la rutina cotidiana” (Mario Vargas Llosa). Mitia Chiarin parece saber esto muy bién. Y derrama esta ferocidad en sus cuentos.
Ochenta Cartas describe la provincia burguesa. Cuenta la historia de personas bastante ricas como para ver sus sueños hacerse añicos. Y los sueños se hacen añicos con un ruido espantoso. Y leyendo este libro nos llega ese fragor, delicado y profundamente doliente.
Son casi biografías, delineadas con un realismo brutal, que nos presentan ese tan hodierno mal de vida, enganchado a una enorme cantidad de certezas, falaces.
Encontramos las historias de u... leggi tutto

stesso autore

Smartphone e Tablet Android e iOS

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i libri acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

PC e MAC

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica i libri acquistati da «Le mie Letture - eBook» del sito TIMreading

3. Scarica Adobe Digital Editions ed inserisci le tue credenziali Adobe: troverai i libri acquistati pronti per essere letti.

eReader

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Potrai leggere i libri acquistati sull’e-reader Biblet e su tutti quelli compatibili con il DRM Adobe (ad esempio Kobo).

In ambito DRM, si definisce "watermarking" la marcatura di un documento, al fine di individuarne l'origine e la provenienza. Con il watermark, un documento è accessibile, ma contrassegnato in modo permanente. I file ePub e PDF protetti con questo sistema contengono al loro interno una serie di informazioni, applicate immediatamente prima del download, che permettono di identificare l'utente che ha effettuato l'acquisto.
È necessario avere un’offerta Internet dati attiva o una copertura Wi-Fi per effettuare il download di ebook da App TIMreading. Se sei un cliente TIM, il download di ebook non erode il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.