Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Podissea

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898924608 ‐ Anno 2015
4,99 €


Marco Alieni è un giornalista di viaggi ed enogastronomia che ha speso gran parte della propria vita a scrivere reportage da tutta Italia, in particolare dalla pianura Padana e dal fiume Po. Uno strano evento della sua infanzia, la visione di uno storione d'argento, lo lega a doppio filo al fiume più lungo d'Italia.
Cosa sia questo pesce nessuno lo sa. Gli storioni sono scomparsi dal fiume e nessuno crede che ne esista un tale esemplare, creatura mitologica e fantastica.
Marco decide di intraprendere un ultimo viaggio alla scoperta del misterioso abitante del fiume insieme ad un amico giornalista, un ragazzo svedese finito in Italia quasi per errore e una salama da sugo parlante.
Durante il tragitto scopriranno un mondo che non immaginavano, popolato da antiche divi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.