Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Regolamento di condominio

Blonk  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897604044 ‐ Anno 2011
4,99 €


E’ un vecchio palazzo di inizio Novecento che aspirava a un’eleganza sabauda e si è dovuto accontentare di una dignità tenuta insieme da restauri scelti in base al preventivo più basso e dalla buona volontà dei condomini. Le ringhiere di ferro, scrostate e arrugginite o ridipinte alla bell’e meglio in concomitanza con nuovi traslochi, suggeriscono un’idea di Liberty copiata da vecchi numeri della Domenica del Corriere. Ha una sua bellezza, però: la bellezza della solidità e del rigore, della modestia e del ridimensionamento delle aspettative. L’ascensore è un lusso che non ci possiamo permettere, ma i profumi che si diffondono sulle scale – l’arrosto della domenica, la pizza, i gelsomini che in primavera si affacciano dall’ultimo piano – sono una piacevole ricompen... leggi tutto

Smartphone e Tablet Android e iOS

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i libri acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

PC e MAC

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica i libri acquistati da «Le mie Letture - eBook» del sito TIMreading

3. Scarica Adobe Digital Editions ed inserisci le tue credenziali Adobe: troverai i libri acquistati pronti per essere letti.

eReader

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Potrai leggere i libri acquistati sull’e-reader Biblet e su tutti quelli compatibili con il DRM Adobe (ad esempio Kobo).

In ambito DRM, si definisce "watermarking" la marcatura di un documento, al fine di individuarne l'origine e la provenienza. Con il watermark, un documento è accessibile, ma contrassegnato in modo permanente. I file ePub e PDF protetti con questo sistema contengono al loro interno una serie di informazioni, applicate immediatamente prima del download, che permettono di identificare l'utente che ha effettuato l'acquisto.
È necessario avere un’offerta Internet dati attiva o una copertura Wi-Fi per effettuare il download di ebook da App TIMreading. Se sei un cliente TIM, il download di ebook non erode il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.