Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Ricardo y Carolina

goWare  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867974184 ‐ Anno 2015
4,99 €


Abbandonare l'Italia e un pretendente in grado di garantirle un futuro nell'aristocrazia della Milano del XIX secolo. Questa è la scelta di Carolina. Rifiutare le convenzioni, inseguire la libertà. Anche di raccontare il mondo sulle pagine di un giornale.
Per se stessa e per il Messico di Benito Juárez affronta l'oceano, le diffidenze, i nobili bigotti e reazionari, la monarchia asburgica, la tirannia francese.
Per sentirsi parte della lotta dell'uomo che ha scelto di avere accanto, rinuncia a gioielli e crinoline e veste i cenci della revolución.

Carolina è figlia del Risorgimento, decisa a rischiare vita e onore in nome di un'idea di emancipazione che precorre i tempi.
Ha dalla sua la forza della verità e dell'amore. Per la libertà. E per l'unico... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.