Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Rumore di Anime

Luca Scarpa  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868556570 ‐ Anno 2013
1,99 €


"Un thriller al cardiopalma, scrosciante in centosettanta pagine al fulmicotone da divorarsi in singola dose e capaci di serrare il fiato e tenere sospeso il lettore sino alla tregua finale...
...La scrittura di Scarpa si fa nodale, in un costrutto sobrio e semplice di dialoghi e azioni che spingono a una lettura spedita, sì che il lettore ardisce nella prosecuzione del romanzo come spinto in una deflagrazione continua..."
Marco Nuzzo -www.vetrinadelleemozioni.com-

"Rumore di anime è una storia intensa e con un ritmo narrativo quasi serrato, che sfocia nel giallo e nel thriller e che, pur parlando di amore e amicizia, tocca anche il tema degli interessi economici delle grandi multinazionali, dei ricatti, della violenza esercitata dai più forti per ottenere quel che si v... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.