Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Salis in fuga

Daniela Morelli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050303490 ‐ Anno 2014
1,99 €


Salisedine, episodio 1: Salis in fuga.

Questa notte ho sognato la luna. È apparsa gialla e piena come sulla lavagna dei turni e mi ha detto: – Salis, scappa via. –

Comincia così l'avventura di Salisedine, Salis per fare prima. Salis in fuga è il primo episodio di un racconto illustrato, che vede una quattordicenne protagonista di un'avventura straordinaria: fuggire dal Campo dove è nata. Lì la Mutazione è già avvenuta, il Regno Minerale ha preso il sopravvento e gli umani sono costretti a servire i Cristalli di Sale.
Riuscirà Salis a trovare il padre e a riportare l'equilibrio dei Regni sul pianeta? Che cosa la aspetta nella Regione dell'Acqua Dolce? E poi?
Qual è il segreto del suo potere?

Scritto da Daniela Morelli, illustrato d... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.