Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storie di sesso e di ringhiera

Aìsara  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788861040670 ‐ Anno 2010
6,99 €


Disorientati, fragili, tormentati, scapestrati e spesso meravigliosamente ridicoli. Sono così gli uomini e le donne di una pittoresca casa di ringhiera nella periferia di una città italiana qualunque. Ogni giorno si incontrano e si scontrano senza mai conoscersi veramente, ciascuno intento a non naufragare nel caos quotidiano e preoccupato soltanto di sbarcare il lunario.
Maria fa le pulizie da una ricca signora romena; Piero vive con un gatto isterico e dimentica la sua misantropia cronica solo per ascoltare le improbabili avventure erotiche di Gino; Antonietta affitta camere a studentesse scollacciate; Gessica e Marion, prostitute di strada dal cuore grande, cantano nel coro gospel della chiesa.
A Radiossessione raccontano le loro paure, gli innamoramenti, le delusioni, i dub... leggi tutto

stesso autore

Smartphone e Tablet Android e iOS

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i libri acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

PC e MAC

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Scarica i libri acquistati da «Le mie Letture - eBook» del sito TIMreading

3. Scarica Adobe Digital Editions ed inserisci le tue credenziali Adobe: troverai i libri acquistati pronti per essere letti.

eReader

1. Crea il tuo account Adobe sul sito www.adobe.it se non l'hai già fatto.

2. Potrai leggere i libri acquistati sull’e-reader Biblet e su tutti quelli compatibili con il DRM Adobe (ad esempio Kobo).

Consultazione: Libera
Stampa: Libera
Copia digitale dei contenuti: Libera
È necessario avere un’offerta Internet dati attiva o una copertura Wi-Fi per effettuare il download di ebook da App TIMreading. Se sei un cliente TIM, il download di ebook non erode il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.