Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storie di sesso e di ringhiera

Aìsara  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788861040670 ‐ Anno 2010
6,99 €


Disorientati, fragili, tormentati, scapestrati e spesso meravigliosamente ridicoli. Sono così gli uomini e le donne di una pittoresca casa di ringhiera nella periferia di una città italiana qualunque. Ogni giorno si incontrano e si scontrano senza mai conoscersi veramente, ciascuno intento a non naufragare nel caos quotidiano e preoccupato soltanto di sbarcare il lunario.
Maria fa le pulizie da una ricca signora romena; Piero vive con un gatto isterico e dimentica la sua misantropia cronica solo per ascoltare le improbabili avventure erotiche di Gino; Antonietta affitta camere a studentesse scollacciate; Gessica e Marion, prostitute di strada dal cuore grande, cantano nel coro gospel della chiesa.
A Radiossessione raccontano le loro paure, gli innamoramenti, le delusioni, i dub... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.