Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Vita e avventure di Babbo Natale

Il Gatto e la Luna  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788896104729 ‐ Anno 2013
1,99 €


Nell'antica Foresta dei Burzi abitano fin dall'alba dei tempi ninfe e fate, folletti e gnomi. Ma un giorno la bella ninfa Necile trova un neonato abbandonato e decide di adottarlo. Non si tratta di un bambino qualunque, perché quella creaturina fragile e indifesa è destinata a crescere e a diventare uno dei personaggi più amati dai bambini: Babbo Natale. Seguiamo quindi la sua vita fin dai primi passi come figlio della Foresta, alla sua scoperta del mondo degli umani con tutte le sue difficoltà, alla decisione di dedicare la vita alla fabbricazione dei giocattoli, fino alle prime corse con le renne, al primo albero di Natale e a tutto quanto ha contribuito a fare di lui il personaggio che conosciamo adesso. Dallo stesso autore de Il Mago di Oz, una biografia veramente special... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.