Leggi online

Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Leggi on-line

Da oggi, puoi leggere i tuoi ebook e magazine direttamente online sul sito TIMREADING per Smartphone, Tablet e PC.
Se sei un cliente TIM che non ha ancora registrato un account su TIMREADING, dovrai accedere a La mia Libreria tramite il link ricevuto via SMS al momento dell'acquisto del contenuto. Ti basterà cliccare su “Leggi” in corrispondenza del contenuto scelto, per andare sulla tua ultima pagina di lettura. Il traffico per la lettura è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.

Ti ricordiamo che senza account puoi leggere i tuoi contenuti solo dal dispositivo associato alla SIM

Se, invece, sei un cliente registrato a TIMREADING, dovrai prima accedere al sito con il tuo account, andare ne La mia Libreria e cliccare su “Leggi” in corrispondenza del contenuto scelto, per andare sulla tua ultima pagina di lettura

E' necessario essere connessi per leggere eBook e magazine sul sito TIMREADING . Se non hai un account TIMREADING, assicurati di essere connesso con il numero TIM dal quale hai effettuato l'acquisto del tuo eBook. Il traffico per la lettura è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.
Verifica che la tua connessione sia attiva ed esegui l'aggiornamento della pagina internet.
Si, selezionando durante la lettura il menu impostazioni sulla barra verde, potrai scegliere la dimensione del carattere lo sfondo e impostare la tua pagina di lettura come preferisci.
Si, durante la lettura del tuo eBook in alto a destra troverai due icone che ti permetteranno di aggiungere e rimuovere i tuoi segnalibri (Bookmark).
Per impostare una sola pagina di lettura, seleziona l'icona opzioni che trovi in alto a destra nella tua Libreria e abilita l'opzione "Forza singola pagina".